Un Tesoro di Saperi Ancestrali nell’Accademia del Fiore Rosso

Come ti dicevo la mia nonna mi narrava dei racconti di epoche lontane.

Le narrazioni della mia nonna raccontavano di rituali millenari, di formule originali con un ingrediente magico: la Luna Piena. Un tesoro di saperi ancestrali che raccoglievano l’Originale Esperienza di Potere e Grazia al Femminile che andavano a lavorare in profondità, sulle memorie dolorose, sulla paura di rimanere sole, per preparasi a ricevere una Benedizione e diventare una Donna Splendente come la Luna piena.

Le narrazioni ancestrali della mia nonna mi facevano innamorare di tutto ciò di cui facevo esperienza.

La mia nonna mi raccontava nelle sue storie che noi donne abbiamo un potere antico, mistico, un ancestrale fuoco che ti porti dentro, capace di recuperare ciò che è andato perduto. E’ il tuo Fiore Rosso, è il tuo modo di essere, istintivo, autentico, inconfondibile e personale, custodito al tuo interno, in grado di esprimere e dare voce ai sentimenti più profondi.

I Saperi Ancestrali del Fiore Rosso in Accademia

Per recuperare quelle arcaiche conoscenze narrate nelle storie della mia nonna, quella tradizione iniziatica millenaria  giunta da lontano di cui il mistero si perde nella notte delle epoche, bisogna immergersi nelle narrazioni delle nostre antenate che costellano l’intero percorso dell’Accademia. In Accademia, in questo laboratorio dell’energia del Fiore Rosso è possibile ripercorrere a ritroso l’iniziazione femminile attraverso i rituali che connettevano le fasi della donna con le fasi della luna, nascita, giovinezza, maturità, saggezza. con luna nuova, luna crescente, luna piena e luna calante.

E’ dalle narrazioni ancestrali della mia nonna, dai suoi racconti che scoprivo come la donna aveva l’opportunità di risvegliare il Fiore Rosso e sprigionare il suo potere ancestrale femminile, che ravvivava la sua capacità visionaria attraverso la celebrazione della sacralità in onore della dea Luna.

Le sue antiche storie coinvolgenti mi parlavano di culti della Grande Madre, di Benedizione del Fiore Rosso

Ho appreso che le nostre antenate erano sacerdotesse, vestali, sciamane, druidesse, visionarie come lo fu Ildegarda di Bingen, un simbolo divenuto un’icona culturale del risveglio del femminile, archetipo della Madre, in grado di ricreare quegli antichi cerchi di sorellanza e di radici ancestrali.

Dalla notte dei tempi, generazione dopo generazione, le nostre antenate ci hanno lasciato in eredità un ancestrale rimedio femminile capace di risolvere problemi che, normalmente, sembrano insormontabili solo a nominarli.

Questo ancestrale rimedio femminile che nutre il vero potere antico delle Donne è la Benedizione del Fiore Rosso, una pratica energetica personale, che puoi ricevere, dedicata proprio a te che desideri sciogliere nodi e situazioni che faticano ad evolvere in maniera naturale.

Esplorando i misteri e gli incanti nei racconti e nelle meditazioni delle nostre antenate, alla luce della luna piena, questo antico rimedio femminile ti mostra nuove strade da percorrere, per arrivare sempre più in profondità dentro te stessa e manifestarti nel mondo in un modo unico e speciale. E’ un’antico rimedio all’invidia, maldicenze, bugie, falsità, gelosie, inganni e tranelli, per vivere situazioni più consone al tuo talento.

Nel ascolto ripetuto delle Narrazioni Ancestrali in Luna Piena metti in atto l’antico rimedio, la Benedizione del Fiore Rosso, che invia energia di guarigione.

E’ una pratica energetica molto delicata ma nello stesso tempo profonda che produce cambiamenti senza strappi, ed in maniera dolce ti riporta al tuo equilibrio, riportandoti al centro di te stessa, curando tutta una serie di malesseri che potranno essere gradualmente armonizzati, rigenerando il tuo stile di vita che ti permette di vivere una Sensazione Vitale Vibrante Femminile ed allo stesso tempo di portare a termine il tuo proposito, il tuo sogno, attraverso i tuoi occhi.